Napoli-Roma, che ospiti al San Paolo! Non solo Krol, anche un grande ex azzurro sarà a Fuorigrotta. Intanto ecco cosa farà Milik

Oltre duecento paesi collegati, uno stadio pienissimo ed una sfida da godersi fino in fondo: anche questa è Napoli-Roma, anticipo del sabato e gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Primo crocevia della stagione per azzurri e giallorossi, ancora in cerca dell’equilibrio migliore. Il Napoli dovrà reagire allo stop di Bergamo, di conseguenza ripartire e ridurre le distanze dalla Juventus che in serata ospiterà l’Udinese e che fa già le prove di fuga.

Per la sfida tra azzurri e capitolini il San Paolo si prepara a rispondere “presente”, ed i tifosi azzurri possono gioire perché in tribuna ci sarà un parterre di tutto rispetto. Non solo il presidente AureliZola2o De Laurentiis, che torna a Fuorigrotta e che debutta ufficialmente in questa stagione; non solo Ruud Krol, ex storico difensore azzurro. Ci sarà anche un altro gradito ex: Gianfranco Zola, infatti, siederà al fianco di Krol per gustarsi un sabato all’insegna del bel calcio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Per quanto riguarda invece Arkadiusz Milik, è confermata la sua presenza allo stadio. Il polacco, che ha già, encomiabilmente, dimostrato grande forza di volontà nel volersi riprendere quanto prima dall’infortunio al crociato, sarà in tribuna, proprio al fianco di Aurelio De Laurentiis.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Roma, che ospiti al San Paolo! Non solo Krol, anche un grande ex azzurro sarà a Fuorigrotta. Intanto ecco cosa farà Milik

Impostazioni privacy