VIDEO/ Roma, Perotti: “Sarà difficile battere il Napoli ma sappiamo come metterli in difficoltà. Maradona? Vi svelo un retroscena sul mio nome”

Si avvicina sempre di più la sfida tra Napoli e Roma che alle 15 si sfideranno al San Paolo per avvicinarsi alla vetta occupata dalla Juventus. Poco fa il canale ufficiale della Serie A Tim ha pubblicato un’intervista al giallorosso Diego Perotti, che parla così del momento della Roma e del match al cospetto degli azzurri.

“Dopo la vittoria contro l’Inter l’ottimismo è cresciuto ma ora pensiamo solo al match contro il Napoli. Non sarà facile. Mi aspetto una squadra forte, compatta, competitiva, che gioca bene a calcio e che fa girare palla. Dobbiamo pressare bene, sfruttare ogni occasione a favore e conquistare punti importanti”.

“Il nome Diego in onore di Maradona? No, non è così! Sono legato molto al Pibe, così come ad un altro dieci storico, Totti. Nella mia carriera ho giocato anche con Riquelme, ora con Francesco. Sono un amante di questo numero e dei giocatori eccezionali, ringrazio il calcio per avermi regalato queste emozioni. Ho imparato tanto da loro”.

Ecco le parole di Diego Perotti a Serie A Tim:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/serieatim/videos/1306995352706460/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Roma, Perotti: “Sarà difficile battere il Napoli ma sappiamo come metterli in difficoltà. Maradona? Vi svelo un retroscena sul mio nome”

Impostazioni privacy