EUROAVVERSARI – Il Besiktas vince con fatica in trasferta ed è in testa al campionato. Soltanto un pareggio per la Dynamo Kiev

Arriva con il miglior risultato possibile al prossimo impegno in Champions League il Besiktas, prossimo avversario del Napoli in coppa. I turchi si impongono per 0-1 in trasferta sul campo del Kayserispor. La rete decisiva l’ha messa a segno Sismanoglu, entrato in campo nella ripresa ed andato in gol dopo soli 4 minuti dal suo ingresso in campo. Da segnalare che il top player del Besiktas, Ricardo Quaresma, è entrato soltanto nelle ripresa preservato, presumibilmente, per la trasferta del San Paolo. Grazie a questo successo i turchi mantengono la vetta del proprio campionato.

besiktasPari invece per la Dinamo Kiev che impatta per 1-1 sul campo del Chernomorets Odessa. In gol prima Moraes che sblocca il match nel primo tempo per la Dynamo, poi in pieno recupero, al 94′, è arrivato il pari beffa dei padroni di casa grazie all’autogol di Khacheridi.

Campionato fermo in Portogallo per lasciare spazio alla Coppa Nazionale. Il Benfica ha passato i trentaduesimi di finale battendo a domicilio il Dezembro per 1-2 grazie alla reti di Danilo e Luisao, che regala la qualificazione in pieno recupero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARI - Il Besiktas vince con fatica in trasferta ed è in testa al campionato. Soltanto un pareggio per la Dynamo Kiev

Impostazioni privacy