PREMIUM – ADL uscito amareggiato dal San Paolo, il patron è rimasto deluso dal risultato ma è sceso a complimentarsi coi giocatori della Roma

Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli e giornalista di Mediaset Premium inviato al San Paolo, è intervenuto nell’immediato post partita di Napoli-Roma. 

Stando a quanto riferisce De Maggio infatti De Laurentiis sarebbe rimasto particolarmente amareggiato dalla sconfitta del Napoli, nel giorno del suo ritorno al San Paolo con uno stadio pieno zeppo di cuori azzurri. Il presidente si sarebbe aspettato, evidentemente, un Napoli diverso rispetto a quello visto in campo, cATALANTA NAPOLI hamsikapace di concedere ben tre gol e tanti spazi ad una Roma aggressiva e arrembante. Proprio per questo De Laurentiis si è intrattenuto nello spogliatoio giallorosso al termine della partita, dove si è complimentato con Spalletti e i suoi ragazzi per la grande prestazione odierna. Il numero uno azzurro è stato accolto con un forte applauso, simbolicamente ricambiato.

De Maggio ha poi voluto far chiarezza anche sulle condizioni fisiche di Hamsik e Koulibaly, usciti malconci dal campo: nessun fastidio particolare per i due, solo stanchezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM – ADL uscito amareggiato dal San Paolo, il patron è rimasto deluso dal risultato ma è sceso a complimentarsi coi giocatori della Roma

Impostazioni privacy