Benatia sicuro: “Non siamo in fuga, il campionato è ancora lungo. Napoli? Mi spiace tanto per l’infortunio di Milik, sono comunque molto forti”

Il difensore della Juventus, Medhi Benatia, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juve e Udinese, rilasciando anche alcune dichiarazioni sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo sbagliato l’approccio e concesso qualche ripartenza di troppo. L’Udinese ha giocato bene, ma noi siamo stati bravi a recuperarla. Fuga? No, bisogna continuare a pedalare, in Italia è sempre difficile vincere“.

milik infortunioSu Napoli-Roma: “La Roma sta facendo un bel percorso, come il Napoli. Mi dispiace per Milik, ma sono forti comunque. Noi non temiamo nessuno, dobbiamo pensare solo a noi perché se giochiamo bene siamo più forti. Tutte le partite saranno difficili, ma dobbiamo dimostrare che siamo la Juve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benatia sicuro: “Non siamo in fuga, il campionato è ancora lungo. Napoli? Mi spiace tanto per l’infortunio di Milik, sono comunque molto forti”

Impostazioni privacy