Rossella Sensi: ”Sarri bravo a far fronte alle assenze. Totti e Maradona? Due grandissimi, sarebbe bello se diventassero simbolo di questa partita”

Intervistata speciale ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, L’ex-presidente della Roma, Rossella Sensi, ha parlato della sfida di sabato che vede impegnati i giallorossi contro il Napoli: ”È sempre bello vedere Napoli-Roma affrontarsi. totti-maradonaSono due belle squadre, in lotta per obiettivi importanti”. Sull’abbraccio tra Totti e Maradona: ”Sarebbe bello vederli diventare simbolo di questa partita. Un abbraccio tra due grandi, passato e presente del calcio”.

Da questa partita uscirà l’anti-Juve? ”È difficile, la Juventus viaggia su altri binari. Chi perde avrà più difficoltà ma siamo all’inizio del campionato. Milik è una grave perdita per il Napoli, ma Sarri è riuscito già a fare fronte all’assenza di un campione come Higuain. Vedremo se si ripeterà con Gabbiadini”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rossella Sensi: ''Sarri bravo a far fronte alle assenze. Totti e Maradona? Due grandissimi, sarebbe bello se diventassero simbolo di questa partita''

Impostazioni privacy