PRIMAVERA – Gli azzurrini sfidano il Latina per spezzare il periodo no: Saurini si affida a Negro, vera bestia nera dei littoriani

È decisamente un periodo no per gli azzurrini di Giampaolo Saurini che vengono da un periodo tutt’altro che felice: due sconfitte di seguito in campionato contro Sampdoria e Brescia, e la cocente eliminazione dalla Coppa Italia subita per mano della Lazio ai supplementari. Sconfitta decisamente beffarda per come è arrivata.

Domani alle 15:00, in una strana contemporaneità con la prima squadra, il Napoli Primavera affronterà il Latina che a sua volta non sta vivendo un periodo di massima brillantezza. I giocatori laziali hanno infatti raccimolato solo 4 punti in altrettante giornate di campionato.

Il Napoli spera di ripetere le prestazioni dello scorso anno, quando rifilò ai nerazzurri 4 gol sia all’andata che al ritorno. Tra le mura amiche a spartirsi il bottino furono i due attaccanti Negro (2 reti) e Liguori (2). Nella sfida giocata a Latina fu invece un exploit di Antonio Negro, che mise a segno un poker personale: il giovane bomber nativo di Marcianise, dopo essersi sbloccato con due rigori, riuscì a completare la sua straordinaria giornata con un gol in tap-in e uno di destro da dentro l’area. Anche domani il Napoli si affiderà di nuovo al suo bomber per tentare la doverosa risalita in classifica.

Intanto Saurini per avere la meglio dei pontini si affiderà alla miglior formazione possibile, senza fare particolare turnover considerando che mercoledì a Frattamaggiore si tornerà in campo con il Besiktas per la Youth League. In coppa saranno squalificati i due fuoriquota, De Siomone e Granata, quindi è lecito aspettarsi un loro impiego dall’inizio domani. In avanti, oltre a Negro, ci saranno Liguori e Russo, che torna dal primo minuto dopo il turno di riposo concesso con il Brescia.

primavera-3LA PROBABILE FORMAZIONE – NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Basit; Liguori, Negro, Russo. Allenatore: Saurini.

© Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Gli azzurrini sfidano il Latina per spezzare il periodo no: Saurini si affida a Negro, vera bestia nera dei littoriani

Impostazioni privacy