Il futuro di Darmian e Vrsaljko è in Italia. Il Napoli resta alla finestra, al momento un club in vantaggio

Il mercato, si sa, non dorme mai. Dopo la fine di quello estivo tutte le compagini sono già al lavoro per potenziare le rispettive rose in quello di gennaio.

È sicuramente il caso del Napoli, con la formazione azzurra che al momento sta fronteggiando il brutto infortunio di Arkadiusz Milik. I partenopei sono però attivi anche sul fronte fasce, con due nomi che non sono mai spariti completamente dal taccuino del diesse Cristiano Giuntoli.darmian

Uno di questi è quello di Matteo Darmian, esterno in forza al Manchester United che però non rientra nei piani del tecnico Mourinho. L’ex Torino ha tanti ammiratori in Italia, ma il club britannico vuol far cassa, visto che – secondo quanto riportato da goal.com UK – a gennaio ci sarà un tentativo per strappare al Monaco Fabinho, valutato dai monegaschi 40 milioni.

L’altro nome è quello di Sime Vrsaljko, esterno croato che al momento a Madrid sta vedendo più la panchina che il campo. I colleghi di Mundo Deportivo prevedono un futuro in Italia anche per lui, che al momento ha giocato solo 90′. Sia per Darmian sia per il croato in vantaggio c’è l’Inter, alla ricerca di un esterno di qualità per la prossima sessione di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il futuro di Darmian e Vrsaljko è in Italia. Il Napoli resta alla finestra, al momento un club in vantaggio

Impostazioni privacy