Allegri: “Che ricordi quel derby con Sarri, lui pensava a non prenderle e giocava con un 4-1-1-1-1-1-1. A fine gara ci insultarono tutti”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere dello Sport, parlando della sua Juve e di un derby toscano contro Sarri, quando entrambi erano alle prime armi su una panchina.

Queste le parti più interessanti: “Sono realistico, siamo favoriti per il raggiungimento del sesto scudetto consecutivo, che sarebbe un record. Poi abbiamo la Supercoppa e la Coppa Italia. Non è semplice, ma abbiamo il dovere e le carte in regola per farcela. Per la Champions il discorso è diverso: ci giochiamo tutto contro il Lione” 

sarriE poi quel retroscena su Sarri e su un derby toscano tra i due: “Micidiale, faceva un freddo becco, un vento terribile. Uno zero a zero con praticamente nessun tiro in porta. Uno spettacolo osceno. Sarri all’epoca pensava a non prenderle e giocava con un 4-1-1-1-1-1-1. A parte gli scherzi, a fine gara gli spettatori ci insultarono e ci consigliarono di andare a lavorare. E così abbiamo fatto…”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Che ricordi quel derby con Sarri, lui pensava a non prenderle e giocava con un 4-1-1-1-1-1-1. A fine gara ci insultarono tutti"

Impostazioni privacy