Allegri in conferenza: “Dobbiamo vincere per rubare punti a Napoli e Roma. Milik? Il suo infortunio non cambia nulla”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato che vedrà i bianconeri contrapposti all’Udinese. L’occasione è stata utile per fare un passaggio anche sulla sfida tra Napoli e Roma. ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Chi pensa che la partita con l’Udinese sia facile sbaglia, soprattutto perché ha cambiato allenatore. Noi dobbiamo pensare a vincere, sicuramente rimarremmo in testa alla classifica e riusciremo a rubare dei punti al Napoli o alla Roma, o addirittura ad entrambe. Sarebbe importante.

sarri allegriPer lo scudetto è ancora lunga. Faccio gli auguri a Milik e soprattutto a Montolivo che non è stato molto fortunato negli ultimi anni. I loro infortuni comunque non incideranno sulla vittoria del campionato, anche perché la strada è ancora lunga“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri in conferenza: "Dobbiamo vincere per rubare punti a Napoli e Roma. Milik? Il suo infortunio non cambia nulla"

Impostazioni privacy