Brutta tegola in casa Udinese, un assente di lusso contro la Juventus!

Le brutte notizie in casa Udinese non sembrano placarsi, Ewandro, Francesco Lodi ed Emil Halfredsson sono fermi ai box da tempo e da oggi si unisce a loro anche Panagiotis Kone. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Udinese infatti il calciatore ha subito una lussazione alla spalla e questo gli impedirà certamente di saltare il prossimo match contro la Juventus.

Non inizia bene quindi l’avventura di Gigi Delneri sulla nuova panchina friulana, in compenso il neo-tecnico bianconero potrà recuperare almeno in allenamento l’esterno Silvan Widmer che secondo i medici sociali può riprendere l’attività agonistica dopo l’infortunio alla scapola. Ecco il comunicato del club:

panagiotis-kone

La visita medica specialistica eseguita dal dott. Enrico Gervasi presso l’ospedale di Latisana e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il calciatore, hanno confermato per Kone la lussazione anteriore della spalla sinistra. In questo momento è escluso il ricorso all’intervento chirurgico. Il calciatore inizierà da subito il percorso di riabilitazione dopodiché sarà nuovamente valutato dal dott. Gervasi. Buone notizie per Silvan Widmer. Lo svizzero ha superato la visita di controllo del dott. Gervasi che ha dato l’ok alla piena ripresa dell’attività agonistica dopo lo stop causato dall’infortunio alla scapola e al conseguente intervento chirurgico per ridurre una frattura. Widmer si appresta dunque a tornare in gruppo per mettersi a disposizione del mister Gigi Delneri

Home » Brutta tegola in casa Udinese, un assente di lusso contro la Juventus!

Impostazioni privacy