Szczesny: “Contro il Napoli mi esalto! Milik? Mi spiace è un mio caro amico”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il portiere della Roma e della nazionale polacca Wojciech Szczęsny, l’estremo difensore polacco non solo ha sottolineato l’importanza del match di sabato contro il Napoli ma, soprattutto, ha commentato l’infortunio del suo compagno di nazionale Arek Milik. Ecco le sue dichiarazioni:

Per noi è certamente una partita molto importante, non soltanto perché giochiamo contro il Napoli che ci precede in classifica per un punto ma perché dobbiamo continuare su questa strada e colmare il gap con la Juventus. Mi esalto contro il Napoli? La mia parata preferita fu quella contro Higuain lo scorso anno, tiro molto accurato ma in quel caso feci un grande gesto e poi fu una parata decisiva.

milik

L’infortunio Milik? In questi casi le rivalità si mettono da parte, per me Milik è soprattutto un amico e un mio compagno di nazionale. Adesso stra attraversando un momento molto brutto, una grande perdita per il Napoli mentre per lui resta un grande rammarico per non poter scendere in campo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Szczesny: "Contro il Napoli mi esalto! Milik? Mi spiace è un mio caro amico"

Impostazioni privacy