SKY – “Sarri ha provato sia Mertens che Gabbiadini, ecco chi dovrebbe giocare”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Francesco Modugno inviato a Castel Volturno, il giornalista ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sugli allenamenti e le tattiche utilizzate da Maurizio Sarri per fronteggiare la Roma, prossima avversaria in campionato. Ecco le sue parole:

Sarri ha dato alcune importanti indicazioni in allenamento avendo schierato uno contro l’altro due 4-3-3 molto diversi: da una parte Manolo Gabbiadini come terminale offensivo dall’altra Dries Mertens come falso nueve. Gabbiadini partirà titolare contro la Roma mentre la nuova posizione di Mertens potrebbe essere una soluzione da provare a partita in corso.

maksimovic

Per quanto riguarda la difesa Albiol sempre più in dubbio, è rientrato solo ieri in gruppo con i compagni di squadra dopo l’infortunio patito contro il Benfica. Sembra quindi in vantaggio Nikola Maksimovic nel reparto arretrato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - "Sarri ha provato sia Mertens che Gabbiadini, ecco chi dovrebbe giocare"

Impostazioni privacy