Crc, Repice: ”La Juve non ha già vinto! C’è un grave punto debole da sfruttare nella squadra di Allegri”

Francesco Repice, giornalista di Radio Rai, è stato intervistato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Juve ha già ipotecato la vittoria del campionato ad ottobre? ”Io sinceramente credo che si stia esagerando nel dare alla Juve tutti i favori del pronostico per la vittoria finale del campionato. So che anche lì ci sono problemini non da ridere e se si guarda la nazionale si capiscono quali sono i problemi della Juve: hanno una difesa che è invecchiata, giocatori che non reggono più l’uno contro uno, che hanno bisogno dell’aiuto dei repicecentrocampisti e che da sei anni a questa parte tirano la carretta tra campionato e coppa. In nazionale sono andati in difficoltà con Pandev e Nestorovski, non propriamente Dybala e Higuain. Siamo al mese di Ottobre è veramente troppo presto per parlare di vittoria finale”.

Nainggolan o Florenzi a centrocampo sabato? ”Io credo che il problema della Roma sia Nainggolan. Non è il giocatore della scorsa stagione, sia per problemi fisici che per il fatto di non essere stato accontentato sul contratto che chiedeva. Inoltre sembra condurre una vita un po’ sopra le righe per essere un calciatore. Credo quindi che possa giocare Florenzi, nei tre della batteria delle mezzali”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Repice: ''La Juve non ha già vinto! C'è un grave punto debole da sfruttare nella squadra di Allegri''

Impostazioni privacy