I quaderni di Higuain restano invenduti: una cartoleria di Villaricca decide di svenderli per 1 centesimo!

Il calcio, spesso, condiziona anche il commercio di chi con il mondo del pallone non ha niente a che fare. E purtroppo non sempre in maniera positiva. Questo è quello che è successo anche ad una cartoleria di Villaricca, in provincia di Napoli, che – come riporta l’edizione online de Il Mattino – dopo il trasferimento di Higuain alla Juventus non è riuscita più a vendere i quaderni griffati con la figura del Pipita.

Nessuno più li vuole. Ancora troppa la rabbia per aver visto andare via da Napoli quel calciatore che dai tifosi azzurri era considerato il simbolo della squadra di calcio, ma che oggi viene vissuto in città come “traditore” per aver scelto di andare a giocare con la Juventus. E allora anche i quadernoni col suo nome vengono messi in svendita, quasi regalati: ogni pezzo a 0,1 centesimo. Questo è ciò che è successo nel negozio ‘Luro Toys’ di Villaricca, che ha deciso di accompagnare l’offerta con un cartello affisso sullo scaffale: “Qui trovi in vendita i quadernoni di Higuain a soli 0,01 cent“. Con un’aggiunta ironica: “E tant’ vale“.

higuain juveIntanto c’è chi della approfitta della situazione per fare scorta di quaderni ai propri figli a basso costo. “Higuain sarà anche un traditore – scrive una mamma su Facebookma a 1 cent a quadernone tu fai l’affare alla faccia sua“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I quaderni di Higuain restano invenduti: una cartoleria di Villaricca decide di svenderli per 1 centesimo!

Impostazioni privacy