VIDEO/ Zola esalta il Napoli: “Milik perdita grave ma tutta la squadre gioca bene, ecco cosa serve per sopperire alla perdita del polacco”

Ai microfoni di Serie A TIM è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Chelsea Gianfranco Zola, attualmente senza contratto dopo l’esonero dal Al-Arabi. Zola è stato interrogato sulla prossima sfida di campionato tra partenopei e Roma che si giocherà sabato al San Paolo. Ecco le sue parole:

Sarà una grande partita perché entrambe giocano un grande calcio. Milik? Il Napoli sicuramente soffrirà la sua mancanza perché hanno bisogno di qualcuno che sappia finalizzare il gran lavoro che fanno. 

Gabbiadini è un bel giocatore ma in questo momento Milik era in forma, credo che però al Napoli basti solo riadattarsi. Il gioco degli azzurri non è esaltato solo dal centravanti, ma tutta la squadra gioca bene e sa cosa fare in campo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Zola esalta il Napoli: "Milik perdita grave ma tutta la squadre gioca bene, ecco cosa serve per sopperire alla perdita del polacco"

Impostazioni privacy