DA ROMA/ Strootman pronto a riprendersi il San Paolo, in arrivo un’altra buona notizia per Spalletti

Continua la preparazione dei giallorossi in vista della sfida con il Napoli. Nella giornata di ieri sono tornati anche gli ultimi nazionali Strootman, Manolas, Szczesny e Dzeko. Nell’odierna seduta pomeridiana, la squadra sta effettuando allenamento in palestra prima di scendere in campo per il riscaldamento atletico. Poi tanta tattica agli ordini di Spaletti orfano soltanto di Vermaelen, Mario Rui e Nura in campo per lavoro differenziato.

Buone notizie oggi dalla capitale per Spalletti: migliorano sensibilmente le condizioni di Radja Nainggolan in vista della sfida di sabato. Il belga sarà sicuramente convocabile per la sfida con gli azzurri, ma la titolarità resta in forte dubbio. A questi problemi poi si aggiunge lo spauracchio della norma FIFA, che vieterebbe i club di schierare entro 5 giorni dalla sfida con le Nazionali, giocatori che hanno defezionato la convocazione per motivi fisici.

Chi sta vivendo un ottimo periodo di forma invece è Kevin Strootman, rientrato in nazionale ed a pieno ritmo anche con i giallorossi. Quello di Strootman al San Paolo è però un ritorno amaro, per via dei trascorsi burrascosi col pubblico partenopeo (Strootman mimò uno sputo verso la curva dei tifosi del Napoli, nella gara di Coppa Italia del 12 febbraio 2014). Proprio al San Paolo occorse inoltre il suo primo infortunio, con i tifosi azzurri ‘esultanti’ per la rottura del crociato, memori dell’affronto subito.

spalletti-totti

Oggi tutto sembra passato e l’astio tra le tifoserie sembra in distensione, con la speranza per sabato di rivedere una gran partita in campo e sugli spalti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA ROMA/ Strootman pronto a riprendersi il San Paolo, in arrivo un'altra buona notizia per Spalletti

Impostazioni privacy