Il trequartista della serie A ha appena strappato il suo contratto!

È finita male l’avventura di Andrea Mazzarani con il Crotone. Il trequartista ex Modena era infatti riuscito ad ottenere l’agognato ingaggio in Serie A dopo tanta gavetta in cadetteria, ma le storie non sempre hanno il lieto fine.

Mazzarani ha infatti risolto il suo contratto con i calabresi e ne ha spiegati i motivi in un’intervista concessa ai colleghi di gianlucadimarzio.com: “Speravo che quella del Crotone potesse essere una bella favola, ma non è stato così. Loro mi hanno cercato ed io ho trovato l’accordo. Poi non so cosa è successo veramente. C’erano tante voci, tante supposizioni che riguardavano me e la mia storia d’amore con Francesca Gualtieri, la figlia del vice presidente del club. Avevo messo anche in conto tutto ciò, ma alla fine queste voci in cui mi si dava del raccomandato non mi piacevano e così ho deciso di andare via a testa rinunciando anche a tanti soldi“.

mazzarani-andrea1Il calciatore ha così praticamente strappato il suo contratto e si è rimesso in gioco ripartendo dalla Lega Pro, al Catania: “Non volevo prendere in considerazione la Lega Pro. Poi però dopo aver parlato con il mio procuratore ho accettato. Guardo con fiducia al futuro e sarà ancora in Serie A, magari con il Catania“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il trequartista della serie A ha appena strappato il suo contratto!

Impostazioni privacy