FOTO/ Milik a Castel Volturno, accoglienza splendida! Subito la prima terapia con il Dott. De Nicola

Una giornata speciale oggi a Castel Volturno, dove poco fa c’è stata una bella sorpresa ad accogliere i giocatori del Napoli. Direttamente da Roma infatti, è tornato Arek Milik, che in tempi record è giunto all’ombra del Vesuvio dopo l’operazione al ginocchio a Villa Stuart, per iniziare subito la riabilitazione.

Come svela Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenamento pomeridiano ha subito un forte ritardo proprio per l’entusiasmo dei giocatori che hanno voluto dare il proprio sostegno all’attaccante azzurro, abbracciandolo e dandogli la giusta carica per una pronta guarigione.

arem

Tanti abbracci e sorrisi, anche dal forte giocatore polacco che ha già iniziato anche la riabilitazione insieme al Dottor De Nicola. Come riporta il sito ufficiale del Napoli infatti, “Arek, accolto da Sarri e dalla squadra, ha ricevuto l’abbraccio dei compagni e poi ha iniziato ad effettuare le terapie sotto la supervisione del Dottor De Nicola e dello staff medico azzurro. L’attaccante del Napoli proseguirà nei prossimi giorni, sempre al Centro Tecnico, la sua tabella di riabilitazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Milik a Castel Volturno, accoglienza splendida! Subito la prima terapia con il Dott. De Nicola

Impostazioni privacy