KKN, Hysaj: “Napoli è la mia seconda casa, la Champions emozione unica! Punto tutto su Zielinski ed ho una convinzione su Gabbiadini”

Consueto salottino del giovedì a Radio Kiss Kiss Napoli con un giocatore del Napoli intervistato da Valter De Maggio. Oggi tocca al terzino Elseid Hysaj che si racconta ai microfoni della radio ufficiale azzurra, partendo dai prossimi importanti impegni dei partenopei. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “In pochi giorni ci saranno due gare davvero importanti al San Paolo. Pensiamo ovviamente prima alla Roma, siamo molto concentrati e dobbiamo dare il centomila per cento, dimostrare che siamo pronti e che siamo forti”.

SENZA MILIK. “Nel calcio gli infortuni purtroppo accadono, speriamo si riprenda presto, è forte ed un giocatore serio e tornerà più forte di prima. Siamo un bel gruppo, professionisti seri e chi entra farà benissimo”.

LA CHAMPIONS. “Sarri prepara una gara alla volta ed è giusto così, inutile sovrapporre troppi impegni e pressioni. Prima la Roma, poi il Besiktas. La Champions è stupenda, quando sento il jingle ho la pelle d’oca, ero come i tifosi super emozionato per un momento che sognavo in tv. E’ arrivata anche la vittoria, un momento incredibile. Il San Paolo è unico, da pelle d’oca”.

GABBIADINI. “Un giocatore importantissimo, darà il massimo e saprà fare la differenza, non ho dubbi”.

IL RINNOVO. “Qui a Napoli sto benissimo, è come casa mia. Sto bene ed in sintonia con i tifosi, la città, la gente. Sono loro la mia forza, in campo do tutto per loro. Spero di restare a lungo, ci sono tutti i presupposti per fare benissimo. Pensavo di avere difficoltà ad integrarmi ma i compagni sono stati favolosi. Anche chi è arrivato quest’anno ha avuto la stessa accoglienza, è questa la nostra forza”.

TONELLI E ZIELINSKI. “Li conosco molto bene, sono due giocatori molto importanti per questa squadra. Lorenzo avrà modo di dimostrare il suo valore come Piotr. Se quest’ultimo manterrà la testa che ha, diventerà uno dei calciatori più forti d’Europa ed al Mondo”.

MONDIALE. “Spero di continuare a dare il massimo anche in Nazionale ed ovviamente con il Napoli, sono belle soddisfazioni. Contro la Spagna le barricate? Ma no, un po’, abbiamo fatto come l’Italia (ride ndr)!”.

EMPOLI E IL PATRON CARLI. “Ho un bellissimo ricordo di lui, mi ha sempre dato una grande mano e spero di continuare a renderlo orgoglioso di me”.

GLI OBIETTIVI. “Siamo competitivi, alla fine vedremo dove saremo arrivati. Il gol? Quando verrà verrà, se non dovesse accadere mi divertirò con gli assist! Se dovessi fare gol contro la Roma, abbraccio a fine gara Valter e Baldari con dedica speciale!”

Il terzino albanese ha rilasciato anche altre battute ai microfoni di Mediaset Premium, dove ha aggiunto: “Tutti i giocatori della nostra rosa possono fare bene, spero che chi entri faccia il massimo per questa squadra. Io a Napoli mi trovo come a casa mia, è una città meravigliosa e i tifosi sono stupendi. Penso che potrei restare qui anche per tutti i sei anni del mio contratto, per me non sarebbe un problema“.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, Hysaj: “Napoli è la mia seconda casa, la Champions emozione unica! Punto tutto su Zielinski ed ho una convinzione su Gabbiadini”

Impostazioni privacy