Gazzetta – Marsullo pizzica i napoletani: “Vedete cosa succedere ad augurare il male a Higuain?”

Lo scrittore e giornalista, Marco Marsullo, attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport ha voluto commentare l’infortunio di Arek Milik in nazionale durante la sfida tra Polonia e Danimarca. La rottura del crociato è stata un brutto colpo per Sarri e per i tifosi, Marsullo non ha perso l’occasione per rimproverare quella minoranza di tifosi che aveva sperato in una stagione sfortunata per il Pipita. Ecco le sue parole:

Io lo avevo detto, in estate, da napoletano: piano con le bestemmie a Higuain. Piano a parlare di crociati, di legamenti, di stagioni da guardare in una clinica. E nessuno mi ha ascoltato. E mi meraviglio, perché i napoletani, in quanto esseri dotati di quel pizzico di lungimiranza sciamanica, dovevano prevenirlo, quanto meno pensarci su un attimo.

sito7

[…] E intanto Gonzalo a Torino sta bene in salute, bello paffuto, già in testa alla classifica cannonieri. Brutta tegola, per la banda Sarri. Perché quel lungagnone polacco, forse sgraziato per alcuni, un po’ troppo lento per altri, è il terminale perfetto per il vaporoso gioco offensivo del Professore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Marsullo pizzica i napoletani: “Vedete cosa succedere ad augurare il male a Higuain?”

Impostazioni privacy