De Maggio: “Gabbiadini titolare contro la Roma? Sarri ha provato anche un’altra soluzione. Tanti abbracci e sorrisi per il ritorno di Milik”

Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione in merito alle ultime in casa azzurra:

“A Castel Volturno c’è una concentrazione incredibile in vista della Roma, sia da parte del mister che del gruppo. La seduta pomeridiana è iniziata con un po’ di ritardo perché quando è arrivato Milik è stato abbracciato dai compagni di squadra, Giuntoli ed Edoardo De Laurentiis. Arek ha sorriso, gli fatto sicuramente bene”.

sito15

“Oltre alla soluzione Gabbiadini, Sarri ha provato anche Mertens ‘falso nueve’. Dal mercato non arriverà nessuno, anche perché il tecnico ha deciso così: il vero acquisto sarà il ritorno di Milik, che penso sarà in campo già a gennaio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio: "Gabbiadini titolare contro la Roma? Sarri ha provato anche un'altra soluzione. Tanti abbracci e sorrisi per il ritorno di Milik"

Impostazioni privacy