Gallo: “Il Chelsea insiste per Koulibaly, nella trattativa una contropartita di lusso! Sul fronte attacco un sondaggio clamoroso”

DROGBA NAPOLI?

Il calciomercato non dorme mai, in particolar modo per un Napoli attentissimo a ciò che gli accade intorno ed in attesa di trovare la migliore soluzione per sopperire all’assenza di Milik, fermo per almeno quattro mesi dopo la rottura del legamento crociato.

Il noto giornalista Antonello Gallo ha svelato sui social alcune ghiotte indiscrezioni dei movimenti del club azzurro. Il primo riguarda Kalidou Koulibaly, sul quale c’è il forte e continuo corteggiamento del Chelsea. Il Napoli non è intenzionato a cedere il giocatore ma l’inserimento da parte dei blues si Batshuayi potrebbe far vacillare De Laurentiis.

Ma non solo: sul fronte attacco per il momento si sopperirà all’assenza di Milik con le forze di casa azzurra ma c’è stato un timido sondaggio per Drogba, come confermano anche dall’Africa. Ecco l’indiscrezione lanciata dal giornalista Antonello Gallo:

drogba napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gallo: “Il Chelsea insiste per Koulibaly, nella trattativa una contropartita di lusso! Sul fronte attacco un sondaggio clamoroso”

Impostazioni privacy