Criscitiello attacca Maradona: “Rovina tutto con le sue parole. Dategli una camomilla”

Un episodio che sta facendo discutere: è quello che ha visti protagonisti Juan Sebastian Veron e Diego Armando Maradona, che hanno litigato al termine del primo tempo della partita della pace (clicca qui per i dettagli).

A Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha così commentato: “Come rovinare una grande carriera da calciatore con ogni cosa che dice al di fuori del campo. Prima litiga con Icardi, poi con Veron. Date una camomilla a Maradona. Menomale che era la partita della pace, a me sembra che l’abbia presa per una guerra”.

schermata-2016-10-12-alle-22-26-41

Il collega Alfredo Pedullà ha aggiunto: “Non posso neanche commentare perché le immagini parlano da sole”. Il giornalista di Panorama, Giovanni Capuano, ha concluso: “Ridicolo Maradona, soprattutto per quello che ha fatto in settimana con Icardi. Uno che ha sempre detto “giudicatemi per quello che ho fatto in campo”, poi non può dare giudizi sulla vita privata di un altro giocatore. Un’altra figuraccia sul suo curriculum”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello attacca Maradona: "Rovina tutto con le sue parole. Dategli una camomilla"

Impostazioni privacy