Zielinski: “In Nazionale sto maturando tanto, ora tocca confermarsi con il Napoli! Milik? Tornerà presto, è un giocatore fondamentale”

Impegnato ieri nella gara contro l’Armenia con la Nazionale polacca, Piotr Zielinski ha parlato nel post partita delle qualificazioni dei prossimi Mondiali, del Napoli e dell’infortunio di Milik ai media nazionali. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La vittoria contro l’Armenia ci dà ancora tanto ottimismo per il futuro, abbiamo dominato il match ma sappiamo di non poterci fermare ora. Siamo un bel gruppo e vogliamo arrivare lontano”.

“Milik? Ci mancherà tanto ma lo conosco bene, farà di tutto per tornare quanto prima in campo, lo aspettiamo a braccia aperte. Pensavo fosse un infortunio molto meno grave ma gli staremo tutti vicino. E’ fondamentale sia per la Nazionale che per il Napoli, un peccato poi sia successo proprio ora”.

“La Nazionale mi sta facendo crescere tanto, è una bella vetrina. Spero di dare tutto anche in maglia azzurra, pronto a vincere qualcosa di importante e dimostrare il mio valore a chi mi ha dato fiducia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski: "In Nazionale sto maturando tanto, ora tocca confermarsi con il Napoli! Milik? Tornerà presto, è un giocatore fondamentale"

Impostazioni privacy