Zeman: “Gabbiadini è un giocatore importante, in passato volevo prenderlo. Il Napoli è una grande squadra anche senza Higuain”

Zdenek Zeman, ex allenatore proprio di Roma e Napoli che si affronteranno sabato pomeriggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando tra le altre cose delle chance che avrà adesso Manolo Gabbiadini con l’infortunio di Milik. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

La mia speranza è che la Serie A possa essere più equilibrata. Con la partenza di Higuain, il Napoli ha perso qualcosa ma come rosa rimane una delle squadre di spicco del campionato italiano.

gabbiadini hamsik zielinski esultanza

L’infortunio di Milik? Io credo molto in Gabbiadini, l’ho sempre fatto; tanti anni fa, quando era ragazzino, ho provato a prenderlo. È un giocatore importante, non si è ancora ambientato come dovrebbe, ma ora ha una buona possibilità per giocare con serenità e farsi valere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman: "Gabbiadini è un giocatore importante, in passato volevo prenderlo. Il Napoli è una grande squadra anche senza Higuain"

Impostazioni privacy