VIDEO – Totti posa con Maradona: “Diego è il calcio, bisogna osannarlo”

Torna a Roma la Partita della Pace, esaudendo così il desiderio di Papa Francesco: stasera all’Olimpico tante stelle del calcio mondiale scenderanno in campo per sostenere le cause di numerose associazioni benefiche.

E tra i vari personaggi figurano anche Totti e Maradona, che da giorni si stanno scambiando messaggi di rispetto reciproco, come avvenuto anche poco fa ai microfoni della Rai. Ecco le parole del capitano giallorosso: “Per fare Diego non so quanti giocatori servirebbero, forse non esistono. Lui è il calcio e bisogna osannarlo”.

D’elogio anche la risposta di Dios: “Francesco è la bandiera della Roma. Mi piace essere amico con tutti i giocatori, ho sempre desiderato questa vita”.

Ed i due non hanno perso l’occasione per scattarsi un selfie insieme, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Totti. Ecco lo scatto.

totti-maradona

Attraverso il proprio profilo Twitter, LaRoma24.it ha pubblicato un toccante video, in cui Totti indica al figlio Maradona, dicendo: “Lui è il calcio, mi ha insegnato tutto”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Totti posa con Maradona: "Diego è il calcio, bisogna osannarlo"

Impostazioni privacy