San Paolo, che crollo: dato preoccupante sugli spettatori presenti

Lo Stadio San Paolo è noto per essere uno degli impianti con più atmosfera in Italia e in generale in Europa; i tifosi partenopei sono tra i più caldi e rendono le partite casalinghe un inferno per gli avversari, mentre è di fondamentale sostegno per la squadra di casa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, in questa stagione all’impianto di Fuorigrotta si stanno registrando meno sostenitori rispetto a quelli presenti lo scorso anno a questo punto del campionato.

stadio-san-paolo

Alla terza giornata casalinga della stagione 2015-2016, infatti, i tifosi del Napoli presenti al San Paolo furono 84.205 mentre nell’ultimo turno tra le mura domestiche contro il Chievo si è arrivati a quota 68.346; circa 24mila spettatori in meno dunque. Un dato preoccupante che però potrebbe scemare dopo la partita di sabato prossimo contro la Roma; al momento sono stati venduti 34mila tagliandi e aggiungendo i 6mila abbonati, ad oggi si arriverebbe a 40mila tifosi sugli spalti. Considerando l’importanza dell’incontro, il numero non può che crescere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, che crollo: dato preoccupante sugli spettatori presenti

Impostazioni privacy