GOAL.COM – Nessun svincolato in arrivo, occhio a tre giovani attaccanti per gennaio

Nessun calciatore svincolato sarà preso dal Napoli per sostituire l’infortunato Arkadiusz Milik. La decisione è stata presa da De Laurentiis e Sarri, che ora affiderà l’attacco a Manolo Gabbiadini e uno tra Mertens e Callejon, da schierare al centro del tridente da falso nueve. A gennaio, però, gli azzurri torneranno sul mercato, visto che il bomber polacco non rientrerà in campo prima di marzo.

Oltre ai nomi già noti come Pavoletti e Defrel, come riportato da Manuele Baiocchini su “Goal.com”, il Napoli sembra aver messo gli occhi su tre giovani.

Il primo è Yussuf Poulsen, attaccante danese classe ’94 in forza al sorprendente Lipsia, attualmente quinto in Bundesliga.

Altro nome interessante è quello di Lucas Alario, centravanti del River Plate che vanta fino ad ora 27 goal in 87 partite. Finito nel mirino del Genoa nel mercato estivo, gli argentini avevano avanzato una richiesta di 15 milioni di dollari per l’attaccante.de-laurentiis

Filip Raicevic, invece, è un nome già circolato in orbita Napoli in estate. Attualmente al Carpi, Giuntoli lo aveva seguito sin dai tempi di Vicenza dove si era messo in mostra a suon di goal.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GOAL.COM – Nessun svincolato in arrivo, occhio a tre giovani attaccanti per gennaio

Impostazioni privacy