Napoli-Besiktas, invasione turca al San Paolo: biglietterie prese d’assalto e settore ospiti gremito!

Sapore di Champions, di notti internazionali e di sfide d’altri tempi. Le emozioni che regala la blasonata kermesse sono davvero indescrivibili, soprattutto quando si gioca al San Paolo ma non sono per i tifosi di casa ma anche per coloro che conoscono il blasone del Napoli e restano affascinati dalla possibilità di affrontarlo.

Non ci sono chilometri ed ostacoli che tengano e ben lo sanno i supporter del Besiktas, che hanno deciso di prendere d’assalto le biglietterie in vista della prossima gara contro la squadra di Sarri. Fuorigrotta non è dietro l’angolo ma in pochi giorni come riporta il portale turco AjansBesiktas, sono stati già veduti 2.300 tagliandi dei 3000 disponibili.

san paolo fuochi festa

Un vero assalto che proseguirà in tempi record fino all’esaurimento dei tagliandi, previsto a questi ritmi massimo per il weekend. Una sfida che si preannuncia caldissima sugli spalti ed in campo: in palio tre punti e, si spera, una bella notte di calcio e di sano sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Besiktas, invasione turca al San Paolo: biglietterie prese d'assalto e settore ospiti gremito!

Impostazioni privacy