Matthaus: “Maradona mi voleva al Napoli, ecco cosa fece per convincermi”

Lothar Matthaus, ex giocatore di Inter Bayern Monaco, ha parlato alla rivista inglese Four Four Two rivelando una curiosa vicenda capitata in passato con Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Maradona è il giocatore più forte di tutti i tempi, tra me e lui c’è sempre stato un grande rispetto; lui, infatti, non si sentiva per nulla superiore a me. Abbiamo giocato tantissime volte come avversari e spesso ci siamo divisi le vittorie. Lui per un periodo giocò nel Siviglia e ricordo che festeggiammo insieme il suo ritorno in Europa al termite di una partita tra il mio Bayern e la squadra spagnola. 

matthaus-maradona-inter-napoli

Nel 1987 spedì nella mia casa a Monaco di Baviera tre o quattro persone; ricordo bene che era un sabato pomeriggio e questi uomini mi consegnarono una valigetta da parte sua contenente circa un milione di marchi per convincermi a firmare con il Napoli. Non percepivo ancora un simile stipendio in Germania, ma rifiutai; non ero ancora convinto di lasciare il Bayern. L’anno dopo poi mi trasferii all’Inter”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Matthaus: "Maradona mi voleva al Napoli, ecco cosa fece per convincermi"

Impostazioni privacy