CRC – Giuntoli ha ricevuto una disponibilità di massima da parte di Klose, Sarri vuole muoversi in una direzione

La ripresa del campionato dalla pausa per le Nazionali è ormai giunta al termine e il Napoli si ritrova ancora a far fronte al grave infortunio che ha colpito Arkadiusz Milik“Prendere o non prendere un sostituto?”; è questa la domanda che al momento si sta ponendo la società azzurra.

Secondo quanto rivelato da Radio CRC, il nome forte sarebbe quello di Miroslav Klose; il ds Giuntoli avrebbe già raccolto una disponibilità di massima da parte dell’attaccante tedesco. Il giocatore, dal canto suo, è alla prese con un’ardua scelta; ovvero se scegliere l’offerta milionaria proveniente dalla Cina, oppure restare nel calcio che conta. L’idea di Maurizio Sarri è però chiara; andare avanti con Gabbiadini e non prendere nessun’altra punta. Solo se contro la Roma dovesse accadere qualcosa di clamoroso che muterebbe il suo pensiero allora si ricorrerà ad uno svincolato.

pavoletti

Per quanto riguarda gennaio, invece, l’ipotesi Pavoletti non sarebbe impossibile; il presidente del Genoa, infatti, accetterebbe una grossa offerta. A breve, invece, sempre secondo Radio CRC ci sarà un contatto con il padre di Simone Zaza; l’attaccante non sta convincendo in Premier, ma il Napoli preferirebbe trattare con il West Ham piuttosto che con la Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Giuntoli ha ricevuto una disponibilità di massima da parte di Klose, Sarri vuole muoversi in una direzione

Impostazioni privacy