FOTO/ Grande emozione per Ronaldinho durante l’abbraccio con Diego Armando Maradona

Questa sera andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma la Partita della Pace (diretta su Rai 1) e tra i grandi protagonisti ci saranno Diego Armando Maradona Ronaldinho. Quest’ultimo, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato due foto insieme al Pibe de Oro risultando chiaramente emozionato nel ritrovarsi di fronte ad una leggenda come l’argentino.

Nel primo post Dinho scrive: “È sempre un piacere incontrarti, fratello!”. Nel secondo, invece, appare decisamente più commosso scrivendo: “Grazie al mio Dio per questa gioia di essere qui, in presenza del Papa che benedice tutti noi atleti e famigliari, una vita di amore per il calcio. Essere abbracciato da questo genio di cui ho il massimo rispetto e ammirazione, il mio più grande idolo. Grazie per tanto amore e per le tue parole che mi riempiono di emozione!!! Grazie Don Diego, ci vediamo allo stadio!!”

Ecco le foto:

schermata-2016-10-12-alle-18-38-46 schermata-2016-10-12-alle-18-38-35

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Grande emozione per Ronaldinho durante l'abbraccio con Diego Armando Maradona

Impostazioni privacy