Milik, parla l’agente: “Supererà questo momento, è un ragazzo forte. Napoli la scelta giusta, ora ne ha la conferma”

Tempo di attingere  a tutto il proprio carattere. Ma per chi nella vita, a soli 22 anni, di sfide ne ha già superate molte, anche troppe, sarà solo una tappa, l’ennesima, in un lungo percorso. Che non risparmia, vero, ma fa parte del gioco. Per Arkadiusz Milik è tempo, insomma, di lottare.

milik infortunio

Contro la sorte, contro sé stesso. Perché no. E bruciare i tempi, perché la voglia di calcare il campo, di tornare protagonista dopo un ambientamento ideale, persino inaspettato, in riva al Golfo, è tanta, straborda le fibre muscolari.

Lottare, questo l’imperativo, e la forza giusta, positiva, al polacco ex Ajax non mancherà, c’è da esserne certi. Parola di chi lo conosce davvero bene: David Pantak, agente del classe ’94 di Tychy, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall’edizione odierna de Il Mattino: “E’ forte, ha la scorza dura, lo conosco da quando aveva 15 anni. Supererà questo momento, ne uscità come ha fatto con altri momenti difficili della sua vita. A Napoli è felice, sapeva in estate di aver fatto la scelta giusta e ora ne ha avuta la conferma. E’ felice del grande amore che ha ricevuto in queste ore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Milik, parla l'agente: "Supererà questo momento, è un ragazzo forte. Napoli la scelta giusta, ora ne ha la conferma"

Impostazioni privacy