Zamparini lancia l’allarme: “Se non trovo subito 15 milioni di euro il Palermo rischia di non finire il campionato!”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni di  TRM Web lanciando quello che è sembrato un vero e proprio allarme per la società rosanero e l’intera Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

In questa società ho investito oltre 100 milioni di euro, ma a causa della crisi che vivono tutti gli imprenditori ora non ne ho più. Se non faccio plusvalenze a fine stagione il club non può andare avanti. Se non avessi venduto Dybala e Belotti l’anno scorso avremmo avuto 40-50 milioni di perdite. Ora ho bisogno di trovare qualcuno che metta dentro 15 milioni di euro, altrimenti non avremo i soldi per finire il campionato“.

palermo-curva-nord-624Il presidente rosanero è da tempo in trattativa con un fondo cinese, ma un accordo definitivo non è ancora stato trovato: “Non possiamo ancora dirci sicuri, ma mi auguro che si possa chiudere presto. Si tratta di un fondo di stato. Il mio referente è una società di Londra presieduta da un cinese, ma sono tenuto alla riservatezza per cui niente nomi. In ogni caso a fine ottobre avremo un altro incontro“. Poi la chiosa finale: “Di calcio non ne posso più, ma devo comunque trovare chi mi sostituisca in maniera degna per evitare che il Palermo faccia la fine del Venezia quando me ne sono andato io“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini lancia l'allarme: "Se non trovo subito 15 milioni di euro il Palermo rischia di non finire il campionato!"

Impostazioni privacy