Medico nazionale polacca: “Non pensavamo fosse così grave, Milik è uscito da solo dal campo. Arek tornerà come prima, ne sono certo”

L’infortunio di Milik, arrivato durante la sfida tra Polonia e Danimarca, continua a far parlare. Tra i primi a soccorrere l’attaccante polacco durante la sfida contro la Danimarca, il professor Jacek Jaroszewski, ortopedico della nazionale polacca.

Il dottore ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini dei colleghi de Il Mattino, soffermandosi sull’entità dell’infortunio, sui tempi di recupero e tanto altro. Queste le parti più importanti: “Non credevamo si trattasse di un infortunio serio, visto che è uscito senza l’aiuto di nessuno. Aveva dolore, ma è rientrato in campo”. 

milik infortunio“La prima cosa che mi ha detto è che sentiva un po’ di dolore, ma che voleva riprendere a giocare. Nessuno di noi credeva si trattasse di una cosa così grave. Infortunio causato da troppe partite? Assolutamente no. La dinamica è chiara: infortunio causato per un impatto anomalo con il manto erboso”. 

“Siamo pronti ad aiutare il Napoli, però spetta a loro decidere. Arek tornerà come prima, su questo non ho alcun dubbio. Recupererà la funzionalità del suo ginocchio al 100%, così come sono certo che questo infortunio non influirà sulla carriera del ragazzo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Medico nazionale polacca: "Non pensavamo fosse così grave, Milik è uscito da solo dal campo. Arek tornerà come prima, ne sono certo"

Impostazioni privacy