A Milano riunione tra arbitri, allenatori e calciatori: presenti quattro rappresentanti del Napoli!

19.15 – Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, ha precisato che in realtà erano quattro le persone presenti a Milano: oltre al già citato Christian Maggio c’erano anche Cristiano Giuntoli, Paolo De Matteis e Simone Bonomi. Ecco il tweet:

nap

 

14.38 – Si è tenuta quest’oggi la consueta riunione di inizio stagione tra arbitri, capitani, dirigenti e allenatori. A Milano erano presenti diverse personalità di spicco del mondo del calcio italiano, a partire dal presidente della Federcalcio Tavecchio, quello dell’Aia Nicchi e il designatore Messina.

Per la Juventus i rappresentanti erano l’a.d. Marotta, Marchisio ed Allegri. Il Napoli ha invece mandato Maggio in rappresentanza, mentre per la Roma è intervenuto Luciano Spalletti, le cui parole sono riportate dall’ANSA: “Penso che questa sia un’annata buona.

Guardando i nomi degli arbitri e le loro esperienze, abbiamo una decina di direttori di gara che hanno fatto da 100 a 200 partite, qualcuno anche di più, a volte in campi internazionali molto difficili. E’ un pò come con il vino, ci sono annate buone perché matura un pò di più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Milano riunione tra arbitri, allenatori e calciatori: presenti quattro rappresentanti del Napoli!

Impostazioni privacy