CdS/ Scetticismo intorno a Insigne: quattro motivi lo hanno spinto dietro nelle gerarchie di Sarri

Tanti i calciatori azzurri che, in questi mesi, hanno visto prolungarsi e ritoccarsi contratto e ingaggio. Il solo che ancora deve apporre la propria firma sul nuovo accordo è Lorenzo Insigne.

milik insigne gol esultanzaL’edizione odierna de Il Corriere della Sera, si sofferma proprio sulla situazione riguardante l’attaccante napoletano, sottolineando come nell’ambiente Napoli le perplessità maggiori sono dettate dalle prestazioni di Insigne. Sarri lo ha fatto passare in secondo piano, visto il momento opposto che vive Mertens.

Oltre all’esplosione di Mertens, c’è da registrare una certa insofferenza per la competizione interna e una forma fisica che manca.

Ma, a incidere sulle prestazioni del numero 24 azzurro è anche il malumore per il rinnovo che tarda ad arrivare. Ora, con lo stop di Milik le chance a disposizione di Insigne aumenteranno, tocca a lui ritornare ai livelli del passato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS/ Scetticismo intorno a Insigne: quattro motivi lo hanno spinto dietro nelle gerarchie di Sarri

Impostazioni privacy