Caressa bacchetta i tifosi del Napoli: “L’infortunio di Milik? Se spunti in aria poi ti torna in testa!”

Il direttore di Sky Sport, Fabio Caressa, è intervenuto all’interno del TG di SKY Sport 24, parlando, tra le altre cose, anche dell’infortunio di Arek Milik con la Nazionale polacca, non risparmiando qualche bacchettata ai tifosi del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’infortunio di Milik costringerà Sarri a puntare fortemente su Gabbiadini, anche se non escludo l’ipotesi con Callejon “falso nueve”. Comunque capisco la rabbia dei tifosi e della società, non c’è una vera soluzione per sopperire questo infortunio. Pure il risarcimento della FIFA serve a poco, anche perché una volta che hai perso 10 punti dalla Juve quale risarcimento vuoi avere? Gabbiadini comunque adesso avrà l’occasione di dimostrare il suo valore, ma il ragazzo deve impegnarsi sul serio perché il compito che lo aspetta non sarà semplice.

milik infortunioAggiungo solo una cosa sull’infortunio di Milik, al quale auguriamo di tornare il prima possibile. Però questo mi fa ricordare cosa dicevano alcuni tifosi del Napoli in estate su Higuain, quando gli auguravano di infortunarsi. Mi a nonna mi ripeteva sempre che se sputi in aria, dopo ti torna in testa. Quando auguri qualcosa di male a qualcun altro, prima o poi, ti devi aspettare che questo capiti a te“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caressa bacchetta i tifosi del Napoli: "L'infortunio di Milik? Se spunti in aria poi ti torna in testa!"

Impostazioni privacy