Ancelotti: “Juve favorita, ma ci sono tante variabili. Il Napoli senza Milik? È una bella botta, ma Gabbiadini ha tante qualità”

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul calcio italiano in generale, ma anche sulla lotta scudetto e sull’infortunio di Milik. Questi i passaggi più interessanti:

“Juve favorita per lo scudetto? Sì, lo è, ma va sempre conquistato. Tutto può accadere, anche gli infortuni  sono una variabile giornaliera. Dei bianconeri mi piace la compattezza, l’organizzazione sia in campo che fuori, poi quasi mai sbandano”. 

milik infortunioL’infortunio di Milik? È una bella batosta per il Napoli, questo rende più difficile il lavoro del Napoli per rimanere ad alti livelli. Certo, in casa c’è sempre Gabbiadini che ha tante qualità, ora si ritrova con una dose di responsabilità aumentata. Vediamo come approccia con tutto ciò”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Juve favorita, ma ci sono tante variabili. Il Napoli senza Milik? È una bella botta, ma Gabbiadini ha tante qualità"

Impostazioni privacy