Pedullà: “Zielinski potrebbe cambiare ruolo dopo l’infortunio di Milik. Probabile reinserimento di un giocatore azzurro”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato durante la trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8 analizzando le possibili varianti tattiche che potrebbe apportare Maurizio Sarri per far fronte all’infortunio di Milik. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Tatticamente un ruolo importantissimo lo avrebbe uno dei giocatori arrivati in estate a NapoliPiotr Zielinski, infatti, potrebbe essere schierato come esterno destro al posto di Callejon, spostando lo spagnolo nella posizione di falso nueve. 

SPORT ATALANTA NAPOLI zielinski

Non va esclusa anche la possibilità di posizionare il polacco sulla trequarti, così come potrebbe esserci il reinserimento di un giocatore come Omar El Kaddouri finito in questi prima parte di stagione nel dimenticatoio”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Zielinski potrebbe cambiare ruolo dopo l'infortunio di Milik. Probabile reinserimento di un giocatore azzurro"

Impostazioni privacy