Napoli-Roma, cresce la febbre per il big match. Già 28.000 biglietti venduti, si corre verso il tutto esaurito

CALCIO NAPOLI BIGLIETTI –

La sconfitta di Bergamo, l’amarezza. Lo sconforto ed i colpi di un destino inflessibile, spietato. Due domeniche difficili, ma che non spengono l’entusiasmo. La febbre in vista del big match di sabato contro la Roma si espande, contagia, fino a ribollire in un catino ricolmo di passione.

calcio napoli biglietti

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino sono già 28.000 i tagliandi venduti, conteggio a cui aggiungere i circa 6500 abbonati, quota 35.000 ad un passo con i settori caldi del tifo ormai esauriti e l’impianto che promette un colpo d’occhio d’autore, da sold out. L’arma in più necessaria per superare un momento complicato, lo è, inutile tergiversare. Il tonfo inaspettato all’Atleti Azzurri d’Italia, l’infortunio di Milik e il conseguente senso di perdita. Naturale se a mancare è il giocatore in grado, in tempo zero, di scacciare i fantasmi del nueve approdato in estate a Torino.

Passione e sostegno, spalla a spalla – rievocando un leitmotiv caro a Rafa Benitez – per affrontare una sfida importante. Il primo big match stagionale nei confini tricolore. Il record di Napoli-Benfica, circa 41.000 paganti, pronto ad essere polverizzato. Mantenendo una tradizione, negli anni la sfida contro i giallorossi è stato un must per pubblico e botteghino. Un oceano azzurro in cui far infrangere gli uomini di Spalletti. Il Napoli chiama, Napoli – nel primo momento difficile della stagione – risponde. E’ il corso naturale delle cose.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Roma, cresce la febbre per il big match. Già 28.000 biglietti venduti, si corre verso il tutto esaurito

Impostazioni privacy