FOTO TWITTER/ Anche Strootman incoraggia Milik e Montolivo dopo gli infortuni!

Il grave infortunio che ha fermato Arek Milik ha colpito non solo la dirigenza e i tifosi del Napoli ma anche altri personaggi del mondo del calcio, dopo gli auguri di una pronta guarigione del compagno di club e nazionale Piotr Zielinski ha voluto unirsi anche Kevin Strootman.

Il centrocampista romano ha trascorso due anni molto travagliati proprio a causa di alcuni brutti infortuni al crociato e solo da poco è tornato a calcare i campi della Serie A TIM regolarmente, Strootman ha quindi dedicato un pensiero al numero 99 azzurro tramite il proprio profilo ufficiale Twitter.

Ecco le sue parole: “Sad news for and with some serious knee injuries. I know it’s a hard journey, stay strong & fight your way back!” ossia “Brutte notizie per Milik e Montolivo a causa di alcuni pesanti infortuni al ginocchio. So bene che è un percorso difficile, siate forti e combattete per tornare in campo presto!”

cattura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWITTER/ Anche Strootman incoraggia Milik e Montolivo dopo gli infortuni!

Impostazioni privacy