SKY, Di Marzio: “Infortunio Milik, un elemento cambierebbe la situazione! Ecco cosa ci ha svelato il Napoli sugli svincolati”

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, dopo il grave infortunio al ginocchio occorso ad Arek Milik. Almeno quattro i mesi di stop, con gli esami sostenuti in questi minuti, che emetteranno il verdetto definitivo. In queste ore il club partenopeo sta valutando se tornare o meno sul mercato svincolati: a tal proposito, ecco quanto dichiarato da Di Marzio a Sky ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Il Napoli sta parlando in queste ore su come affrontare al meglio l’infortunio di Milik. Un elemento può cambiare gli scenari, ossia la lunghezza dello stop. Si prospettano almeno quattro mesi come successo ad Insigne ma se dovesse essere di più, c’è la possibilità di tornare sul mercato svincolati”.sarri calzona bonomi staff DIMARO RITIRO NAPOLI CALCIO 2016ALLENAMENTO NAPOLIFOTO  MOSCA

“Non sarà semplice – prosegue – ed i vertici ne stanno parlando, servono giocatori pronti che non minino alla compattezza dello spogliatoio. L’alternativa, oltre Gabbiadini ovviamente, è quella casalinga: Mertens, Callejon, Giaccherini, Zielinski e lo stesso Hamsik. Per adesso la società ci ha svelato che non arriverà nessuno ma vedremo cosa succederà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY, Di Marzio: "Infortunio Milik, un elemento cambierebbe la situazione! Ecco cosa ci ha svelato il Napoli sugli svincolati"

Impostazioni privacy