Russia 2018, bene quasi tutti gli azzurri: Rog, Callejon e Reina portano a casa i tre punti, male Hysaj

Le sfide odierne valide delle Nazionali si sono concluse ad esclusione dell’Algeria impegnata in casa contro il Camerun (1-1 al minuto 60). I risultati hanno visto sorridere quasi tutti i calciatori del Napoli impegnati tra le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia.

La Croazia vince 1-0 contro la Finlandia con Marko Rog che subentra però solo al minuto 81 potendo incidere poco sul match così come Nikola Maksimovic che, nonostante la vittoria delle Serbia, è entrato solo al minuto 90. Stesso discorso per Pepe Reina e José Callejon vincenti con la Spagna ma in panchina ai danni proprio del compagno di club Elseid Hysaj che è stato sconfitto per 2-0.

L’Italia invece, ha vinto 2-3 in trasferta contro la Macedonia in extremis ma zero minuti per Manolo Gabbiadini, infine l’Algeria pareggia in casa contro il Camerun per 1-1 dove Faouzi Ghoulam ha giocato per l’intero match .

hysaj albania

Ecco tutti i risultati delle gare odierne:

Zambia -Nigeria: 1-2

Congo – Egitto: 1-2

Tunisia – Guinea: 2-0

Finlandia – Croazia: 0-1

Galles – Georgia: 1-1 

Israele – Lichtenstein: 2-1

Ucraina – Kosovo: 3-0

Albania – Spagna: 0-2 

Islanda – Turchia: 2-0

Moldavia – Irlanda: 1-3

Macedonia – Italia: 2-3

Serbia – Austria: 3-2

Algeria – Camerun: 1-1

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Russia 2018, bene quasi tutti gli azzurri: Rog, Callejon e Reina portano a casa i tre punti, male Hysaj

Impostazioni privacy