CdS – Napoli, occhi sempre puntati su Pavoletti: pronto l’assalto a gennaio

C’è il mercato che tiene banco in casa Napoli. Non che sia una novità ma ora l’argomento è tornato fortemente in auge perché, con l’infortunio di Milik, cambiano le priorità. A gennaio, qualora si decidesse come sembra di non voler puntare su uno svincolato per trovare una soluzione rapida ed immediata, gli azzurri cercheranno la punta ideale da aggiungere alla rosa e puntellare il gruppo a disposizione di Maurizio Saleix-vidalarri. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione.

Occhi sempre puntati su Pavoletti, l’attaccante che per restare a Genova ha rifiutato una ricca proposta degli azzurri la scorsa estate. Però De Laurentiis è osso duro e non molla, per Pavoletti è pronto un altro assalto e le ultime notizie parlano già di un’intesa di massima già raggiunta con Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Qualora poi partisse Gabbiadini, che continua a piacere alla Lazio, con cui non è da escludere uno scambio con Keita Balde Diao, Pavoletti diventerebbe in automatico la prima scelta.

Occhi puntati anche sulla difesa, perché a gennaio uno stakanovista sarriano come Faouzi Ghoulam partirà per la Coppa d’Africa, dove la sua Algeria è peraltro grande favorita. Il Napoli sonda il mercato per trovare una soluzione all’altezza, considerando di avere a disposizione anche Ivan Strinic. Giuntoli sempre attento a Sime Vrsaljko, da pochi mesi all’Atletico Madrid e già ai margini del progetto: per lui un ritorno in Italia non è da escludere. Rick Karsdorp del Feyenoord continua a piacere ed un suo arrivo consentirebbe ad Hysaj di giocare a sinistra. Resistono le idee Criscito e Toljan, mentre le suggestioni restano quelle di Vidal (Barcellona) e Darmian. Due pezzi da novanta per Sarri. In attesa di gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Napoli, occhi sempre puntati su Pavoletti: pronto l’assalto a gennaio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy