ESCLUSIVA SN CON JULIE – L’agente di Osvaldo svela tutta la verità sull’ipotesi Napoli!

Il brutto infortunio occorso ad Arek Milik è davvero una tegola pesante per il Napoli, costretto a cercare alternative tecniche e/o tattiche per ovviarvi al meglio, all’inizio di una lunga ed impegnativa stagione. Non è facile trovare sostituti nel mercato degli svincolati, giocatori pronti che non turbino la compattezza dello spogliatoio e che possano essere subito immersi nella realtà e nei meccanismi partenopei.

Tra i nomi più chiacchierati quello di Pablo Daniel Osvaldo, ex Boca Juniors, Roma, Inter, Juventus e Porto. Nei mesi scorsi la volontà di lasciare il calcio per dedicarsi ad una carriera da musicista ma la suggestione è dietro l’angolo. “SpazioNapoli con Julie” in diretta televisiva su Julie Italia ha contattato poco fa in esclusiva proprio l’agente del giocatore, Dario Decoud, che ha svelato tutta la verità sul possibile futuro azzurro.

Non c’è stato alcun contatto tra me ed il Napoli, non c’è possibilità che Osvaldo vesta l’azzurro semplicemente perché non ha più intenzione di giocare. Se la sua volontà fosse stata diversa avrebbe accettato le numerose proposte di questa estate invece sono 4 mesi che non calca il terreno di gioco ed è motivato ad intraprendere la carriera musicale”.pato-verso-l-inter-e-il-milan-risponde-con-osvaldo1

“Non sarebbe neanche un buon affare per il Napoli – prosegue-, necessiterebbe almeno di tre mesi di allenamento per rimettersi in forma. Sarebbe stato bellissimo vedere in azzurro il vecchio Pablo ma ormai non c’è più possibilità”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN CON JULIE - L'agente di Osvaldo svela tutta la verità sull'ipotesi Napoli!

Impostazioni privacy