De Laurentiis sarà allo stadio per la sfida contro la Roma. Si va verso il tutto esaurito: obiettivo cinquantamila spettatori

Dopo la giornata di oggi sarà tempo di pensare al campionato e da domani, a Castel Volturno, Maurizio Sarri non avrà altro pensiero che la sfida contro la Roma, da preparare come sempre minuziosamente e nei minimi dettagli, per ripartire dopo il brutto stop di Bergamo e ricominciare la corsa in campionato. Senza Arek Milik, purtroppo, ma con il resto del gruppo.

Intanto arrivano buone notizie per quanto riguarda la vendita dei tagliandi in vista della sfida ai capitolini. Finora sono andati esauriti circa trentaduemila biglietti, come informa il Corriere dello Sport oggi in edicola, ma l’obiettivo resta sfondare il tetto dei cinquantamila e regalarsi il primo tutto esaurito della stagiosan_paolo_napoli_manchester_city_aurelio_de_laurentiisne e superare i paganti presenti nella sfida contro il Benfica. Entro domani dovrebbe esserci l’impennata nelle vendite che fino ad oggi sono proseguite a gonfie vele, complici anche i prezzi ridotti o comunque più accessibili. 

Il Corriere del Mezzogiorno, invece, annuncia il ritorno di Aurelio De Laurentiis a Fuorigrotta: il patron sarà in tribuna autorità per assistere alla sfida contro Totti e compagni, dando così anche un segnale di vicinanza dopo tante, e troppe, chiacchiere nelle ultime settimane. Chi vorrà essere al San Paolo dovrà affrettarsi: Curve e distinti superiori già sono andati esauriti, non resta che attendere un mare azzurro, pronto ad invadere il San Paolo. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis sarà allo stadio per la sfida contro la Roma. Si va verso il tutto esaurito: obiettivo cinquantamila spettatori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy