Totti sulle parole di Sarri: “Il campionato non è finito, ma la Juventus negli ultimi anni ha dimostrato di essere di un altro livello”

Un maestoso passato, il presente ed un futuro ancora tutto da tratteggiare. C’è tutto Francesco Totti nell’ampissima intervista rilasciata ad i colleghi del Corriere dello Sport, gli inizi, le vittorie le sconfitte. Gli avversari e i retroscena di mercato. Il capitano giallorosso a tutto campo, senza tralasciare il presente che vede la Roma, così come gli azzurri, rincorrere la Juventus favorita e battistrada già agli albori di ottobre.

francesco-totti

Proprio sulla corsa per il titolo, e sulle dichiarazioni in merito di Maurizio Sarri, si è soffermato, tra i tanti argomenti, il numero 10 dei capitolini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Pensi anche tu come Sarri che il campionato sia finito?

“Finito no, nel calcio mai dire mai, però sappiamo che la Juve è di un’altra categoria. Negli ultimi cinque anni hanno dimostrato veramente di essere di un altro livello. Cercheremo di dargli filo da torcere fino alla fine, però sappiamo che non è semplice. Siamo coerenti con tutti: con noi stessi e con la gente che ci viene a vedere. Loro sono i più forti, noi siamo in seconda fascia. Ma non molliamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Totti sulle parole di Sarri: "Il campionato non è finito, ma la Juventus negli ultimi anni ha dimostrato di essere di un altro livello"

Impostazioni privacy