RAI: “Insigne ha rinunciato a due importanti contratti, più motivi dietro alle richieste del giocatore. Nessun incontro previsto con il Napoli per ora”

Tiene ancora banco la questione Lorenzo Insigne, in casa Napoli. Un avvio di stagione difficile, tanti mugugni ed una situazione contrattuale non ancora chiara e che non lascia dormire sonni tranquilli a nessuno. A questo proposito Ciro Venerato, collega della Rai, ha rilasciato alcuni aggiornamenti a riguardo. Ecco le sue parole, rilasciate nel corso del programma di Rai Sport 1 “Zona 11”, qui evidenziate da SpazioNapoli: “Insigne ha un contratto in scadenza nel 2019 a un milione e ottocentocinquantamila euro. Il Napoli quando ha incontrato i procuratori ha offerto due milioni e mezzo più bonus con una clausola rescissoria importante per l’estero. Insigne chiede quattro milioni e mezzo, con bonus esclusi, fino al 2020. 

Le pretese di Lorenzo hanno varia origine: i diritti di immagine in primis. Insigne ha perso due accordi importantissimi con due multinazionali:  una società sportiva offriva cinquecentomila euro per cinque anni, un’altra multinazionale legata al mondo dell’energia chiedeva un mese per averlo da testimonial per i mondiali, a centoventi mila euro. De Laurentiis alla multinazionale ha chiesto un milione e due e l’ha fatta scappare. L’altro motivo delle richieste: ci sono vari club su Insigne, quest’estate due sodalizi, uno italiano esito14 Insigne napoli l’altro spagnolo, ci hanno provato e le parti si sono anche incontrate. Le squadre sono l’Atletico Madrid e l’Inter, con  Ausilio che si è incontrato spesso con Andreotti e Ottaiano ed ha chiamato spesso per sapere l’evoluzione della storia sul rinnovo. L’Inter offriva un mega ingaggio.

Queste rinunce fatte da Insigne hanno portato alla valutazione dell’entourage. Non vi è alcun meeting programmato, ma la speranza è che si trovi presto un punto di incontro”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI: "Insigne ha rinunciato a due importanti contratti, più motivi dietro alle richieste del giocatore. Nessun incontro previsto con il Napoli per ora"

Impostazioni privacy